A Informa con Starbene il Dott. Giovanni Bona parla di salute dentale

A Informa con Starbene il Dott. Giovanni Bona parla di salute dentale

Il Dott. Giovanni Bona, il dentista più celebre d’Italia, per le oltre 40 cliniche dentali che portano il suo nome, è di nuovo in TV a parlare proprio di salute e prevenzione dentale.

In Forma con Starbene è  il programma  di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, con Tessa Gelisio, in collaborazione con la rivista Starbene.

Ogni sabato alle 8.45 su Canale5

Per chi si fosse persa la puntata del 23 aprile il link per rivederla è il seguente 

 

CHI È IL DOTT. GIOVANNI BONA

Il Dott. Giovanni Bona è un dentista con più di vent’anni di esperienza; ha  partecipato a numerose  trasmissioni televisive, intervistato in qualità di esperto in Implantologia. Un Medico odontoiatra preparato, entusiasta del proprio lavoro e motivato dal desiderio di migliorarsi continuamente. Il Dott. Giovanni Bona è l’ideatore e l’anima stessa di un progetto imprenditoriale innovativo, ambizioso e vincente, che nel corso degli anni ha visto il network crescere per dimensioni, fatturato e notorietà, guadagnando la stima e la fiducia di un numero sempre maggiore di pazienti.
Le Cliniche Dentali Giovanni Bona nascono da un progetto imprenditoriale che prende forma grazie alla solida preparazione in ambito odontoiatrico e all’entusiasmo del Dott. Giovanni Bona e di Emanuela Aiassa.
Loro obiettivo è rendere accessibile su larga scala i trattamenti di chirurgia dentale avanzata di elevata qualità. Ad oggi oltre 100.000 pazienti hanno scelto le Cliniche Dentali Giovanni Bona.
La forte espansione negli anni ha permesso di creare nuovi posti di lavoro e nuove opportunità su tutto il territorio nazionale: sono infatti operativi presso questa realtà nazionale oltre 450 persone.

Share