SDL Centrostudi nuova veste grafica per la società attiva nella lotta a usura e anatocismo

SDL Centrostudi nuova veste grafica per la società attiva nella lotta a usura e anatocismo

Nuova veste grafica e contenuti aggiornati per SDL Centrostudi, progettati in chiave responsive per permettere a chiunque, a prescindere dal dispositivo utilizzato, di ottenere le informazioni in maniera semplice e immediata. Una società che si è nel tempo  nell’analisi delle problematiche relative ai rapporti con il sistema finanziario e bancario, nonché con i soggetti deputati al recupero di imposte e tasse. Un supporto per cittadini e imprenditori spesso vessati da banche e istituti di credito, questi ultimi spesso viziati da anomalie quali, ad esempio, l’anatocismo e l’usura bancaria.

Sdl Centrostudi

Il nuovo sito web Sdl Centrostudi

IL SISTEMA SDL 

Tra le novità IL SISTEMA SDL, “coltivato e sistematizzato attraverso un iter operativo che ne disciplina, in modo rigoroso ed efficace, l’intero svolgimento”: in pratica si analizzano le problematiche patrimoniali dl cittadino, correntista o impresa, con una perizia gratuita, fino ad arrivare al servizio di tutela per attivare le procedure legali necessarie.

Ben in evidenza i singoli servizi, identificati ognuno con il relativo codice colore: pulsanti rosso-arancio per una analisi delle anomalie o piccole anomalie bancarie, finanziarie e tributarie; verde per le varie anomalie su conti correnti, gestione quinto dello stipendio o pensione, prestiti e per la consulenza legale family o business (l’avvocato in tasca); azzurro-viola per il settore ricerca e sviluppo SDL: si va dall’innovazione nel settore dell’autostazione, all’energia fino al supporto assicurativo per la salute e i diritti del malato.

LE CONVENZIONI

Convenzioni è poi la sezione che soddisfa le esigenze di particolari categorie di professionisti tra cui i dipendenti dello Stato Maggiore della Difesa, degli iscritti di  CNA, di Confesercenti, di ACLI, API, Coldiretti, Confcommercio, Confartigianato, Confindustria molte altre.

Il nuovo www.sdlcentrostudi.it si propone di supportare negli aspetti tecnici e informativi i potenziali clienti per agevolarli nella scelta del servizio idoneo alle loro esigenze. Il sito presenta una veloce ricerca delle soluzioni, nuove pagine di servizi con spiegazione delle specifiche tecniche e servizi correlati. Applicazioni nei diversi servizi e prodotti, una gallery delle installazioni più significative e case study specifiche, testimoniano gli oltre sette anni di attività.

ALLA GUIDA DI SDL CENTROSTUDI UN EX MAGISTRATO

Per sottolineare la solidità e la professionalità di questa struttura, è utile ricordare che da circa due anni alla presidenza di SDL Centrostudi troviamo l’ex magistrato Piero Calabrò qui l’intervista su PMI) che nel 1999 emise la prima sentenza in materia di anatocismo bancario ribaltando di fatto la giurisprudenza allora in vigore. Un professionista che quando ha fatto carriera come magistrato per trent’anni si è occupato di difendere i correntisti: una garanzia per chi si affida a SDL. Ogni mese il Presidente commenta i fatti più salienti del lavoro di difesa giuridica in una rubrica apposita sul sito web.

DOVE TROVIAMO LE SENTENZE? 

Una pagina apposita sul sito pubblica in maniera trasparente  tutte le sentenze   e offre analisi gratuita delle anomalie finanziarie su conti correnti, mutui, leasing, derivati e atti impositivi. Potete anche scaricare l’App gratuita per essere costantemente aggiornati.

Inoltre sul canale youtube sono raccolte decine di testomonianze rese da persone (soprattutto piccoli imprenditori e risparmiatori) che hanno ottenuto un successo affidandosi al gruppo.

Per esempio l’esperienza di Serragli Luigi, Marzio Montagnini, Franco Garlascà, Luigi Baronio, e alcuni come Daniela Bariselli, dopo avere ottenuto vittoria nei confronti degli illeciti bancari ha iniziato a collaborare con SDL per aiutare imprenditori che come lei sono in difficoltà finanziaria e tributaria.

Share