Alla Partita per la Legalità “Nazionale Magistrati VS Nazionale Calcio TV”

Alla Partita per la Legalità “Nazionale Magistrati VS Nazionale Calcio TV”

Sabato 24 giugno 2017 dalle ore 15.30 presso il Campo Comunale di Via Volta 40 a Rogoredo di Casatenovo (LC) si terrà un’importante iniziativa: “Partita per la legalità – Nazionale magistrati vs Nazionale calcio tv” -organizzata da Progetto Legalità Brianza. L’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato finanzierà due premi per le migliori tesi di laurea del corso di Sociologia della Criminalità Organizzata tenuto dal prof. Nando dalla Chiesa.

Anche questa volta sarà possibile seguire l’intero evento in diretta streamingpiero calabro sdl sulla pagina Facebook di Progetto Legalità.

Prima delle due nazionali si sfideranno anche le squadre giovanili delle Associazioni Sportive CasateseRogoredo e Casate Sport.

Il Ricavato finanzierà due premi per le migliori tesi di laurea in Sociologia della Criminalità Organizzata, presso l’Università degli Studi di Milano, anno accademico 2017 – 2018.

Organizzato in collaborazione con: Comune di Osnago, Comune di Casatenovo, U.S.D. Casatese Rogoredo, Pro Loco Casatenovo e Zampediverse.

Si ringraziano: SDL Centrostudi, ACEL Service, Silea, UnipolSai Assicurazioni.

Con il sostegno di: Addio Pizzo, Minerva Concorezzo

I Mediapartner: Merate Online, Casate Online, Lecco Online.

Per ulteriori informazioni:

www.facebook.com/progettolegalitabrianza
www.facebook.com/associazionebang

Share