Olfid è interior design a Bareggio e Magenta

Olfid è interior design a Bareggio e Magenta

Donatella Olfid (www.olfid-decor.it), interior designer, una professionista che ha saputo trasformare una passione che l’accompagna da anni in una professione.)  Ha maturato la sua esperienza sul campo seguendo progetti sempre molto coinvolgenti.

Risolve creativamente i problemi attinenti la funzione dell’ambiente interno ed esegue servizi che includono programmazione, studio del progetto, progettazione del sito, estetica ed ispezione del lavoro, impiegando la propria pratica e conoscenza specializzata circa la costruzione d’interni, il sistema edilizio e i componenti, le norme edilizie, l’attrezzatura, i materiali e l’arredamento.

Otre agli aspetti più squisitamente tecnici, sa modulare e comporre la dimensione di arredi, luci e colori, cogliendo le tendenze del gusto e l’evoluzione degli stili nel contesto culturale e sociale, e interpretando le esigenze e le aspettative del cliente, arreda e gestisce gli spazi con stile, creatività e personalità, trovando soluzioni per ogni tipologia abitativa o commerciale.

Ogni Suo progetto prevede un incontro preliminare per conoscere esigenze e richieste del cliente, ci racconta che per Lei è l’occasione per conoscersi ed è solo così che può nascere un progetto, dai desideri e dalle emozioni che emergono nel descrivere la propria “casa dei sogni”.

Il passo successivo è il sopralluogo che aiuta ad aumentare la consapevolezza percettiva dell’ambiente “è in questa fase che nascono le prime idee” entrando in contatto con la magia dello spazio che da vita al progetto.
Segue la presentazione del Progetto, dove la realizzazione di planimetrie dettagliate e rendering fotorealistici aiutano il Cliente ad una maggiore comprensione delle idee maturate si confronta con lo stesso fino al raggiungimento dell’ambiente ideale.

Per informazioni: olfid.decor@gmail.com

Share